CT40 XP
Sviluppato sulla piattaforma Mobility Edge™ di Honeywell, l'ecosistema software del CT40 XP rafforza la sua sicurezza, accelera le distribuzioni multiple ed estende il suo ciclo di vita.
Con l'imager FlexRange™ di Honeywell di ultima generazione, il CT40 XP acquisisce i codici a barre da una distanza di pochi centimetri fino a 10 metri. È elegante e garantisce molte ore di utilizzo produttivo. Disponibile con fotocamera frontale da 8 mega pixel e display da 1.920 x 1.080 pixel, il CT40 XP è una soluzione perfetta per la formazione di gruppo e l'ispezione remota.
Le risorse informatiche lasciate incustodite o smarrite non solo causano perdite di tempo nelle attività, ma possono comportare anche rischi per la sicurezza. Grazie alla soluzione "Device Finder" di cui è dotato, il CT40 XP può essere facilmente localizzato nel caso in cui sia stato smarrito o lasciato fuori posto, persino quando le batterie, dopo un certo periodo di tempo, si scaricano.
Questo contribuisce a proteggere il tuo investimento e la tua efficienza operativa.
DOWNLOAD:
MANUALE
DATASHEET
ITA
DATASHEET
ENG
INFO
CARATTERISTICHE TECNICHE
Processore: Qualcomm® Snapdragon™ 660 octa-core da 2,2 GHz
Memoria: RAM DDR4x 4 GB, Flash 32 GB
Sistema operativo: ogni versione Android da 9.1 a 11/R garantita, supporto previsto per Android 12 e 13, salvo fattibilità
Lingua predefinita: inglese
Espansione di memoria: scheda microSD accessibile all'utente (compatibile con SDXC/ SDHC/SDIO), fino a 512 GB
Batteria: batteria smart agli ioni di litio, 3,85 V, 4020 mAh con strumenti diagnostici integrati, condensatore a elevate prestazioni