top of page
DISPENSATORI
DWR
Concepito per ambienti industriali, DWR è un dispensatore semiautomatico di etichette è costruito completamente in acciaio, semplice da utilizzare, versatile per ogni tipo di etichetta.
Disponibile nelle versioni con larghezza fino a 100 mm o 200 mm e nei modelli:
• DWR LC - Dispensatore Entry-level dalle dimensioni ridotte, per etichette con larghezza massima 100mm.
• DWR F, con Fotocellula.
• DWR M, con Microtastatore, ideale etichette trasparenti.
• DWR FC e DWR MC, entrambe nelle loro versioni originali con fotocellula e microtastatore, accompagnate da contatore etichette a preselezione con conteggio progressivo delle etichette erogate o regressivo con l’arresto dell’erogazione di etichette una volta raggiunto il numero impostato.
I modelli F e M sono disponibili anche con Batteria (DWR FB e DWR MB) che permette di lavorare per circa 4 ore senza alimentazione elettrica.
La lettura dell’ etichetta è fatta mediante due sensori che funzionano in autoapprendimento gestiti dal microprocessore, riconoscendo in automatico la differenza di trasparenza tra l’etichetta e la carta di supporto, presentando l’etichetta, sulla lama di distacco, quasi completamente staccata.
Il portabobina adattabile a qualsiasi anima interna, accetta bobine fino a 300 mm di diametro. La scheda di controllo permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.
DOWNLOAD:
DATASHEET
ITA
DATASHEET
ENG
INFO
CARATTERISTICHE TECNICHE
Larghezza etichetta: 15-200mm a seconda del modello
Lunghezza etichetta: 15-600mm a seconda del modello
Velocità: 5-15 m/m a seconda del modello
Diametro bobina: Max 300mm
Diametro mandrino: 38-110 mma seconda del modello
Alimentazione elettrica: 24vcc / 230Vac - 50Hz
Potenza assorbita: 30W
PRODOTTI CORRELATI:
bottom of page