PEX-1001 SERIES
L’innovativo motore di stampa della serie PEX-1001 incorpora una solida struttura in alluminio pressofuso ideata per garantire anni di affidabilità, semplicità d’uso ed efficienza a costi contenuti. I prodotti della serie PEX-1001 uniscono un meccanismo di stampa di precisione a un sistema elettronico ad elevate prestazioni e ciò rende possibile produrre etichette a velocità che raggiungono i 18 pollici al secondo (457,2 mm/s), caratteristica che li rende i più veloci nella loro categoria.
Ideati in modo da garantirne un’integrazione agevole, i motori della serie PEX-1001 sono contraddistinti da una struttura compatibile con qualsiasi tipo di bullone e da un’interfaccia GPIO ampiamente diffusa che permette una immediata sostituzione coi modelli di print engine più diffusi.
In grado di garantire una connettività perfetta, la serie PEX-1001 supporta Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac ed Ethernet, consentendo la gestione in remoto della stampante mediante SOTI Connect e TSC Console che trasforma la stampante di etichette con codice a barre in una rete connessa. I motori sono l’ideale per applicazioni logistiche e di produzione in cui è richiesta la stampa di etichette ad alta velocità e alta richiesta.
DATASHEET
ITA
CARATTERISTICHE TECNICHE
METODO DI STAMPA: Trasferimento Termico e Termico diretto
VELOCITA' DI STAMPA: 457 mm/s - 356 mm/s - 152 mm/s
RISOLUZIONE: 203/300/600 dpi
MEMORIA: 512MB di memoria Flash, 512MB SDRAM, Memoria del dispositivo USB (FAT32), Slot per schede di memoria microSD per espansione memoria flash, fino a 32 GB