Tra i brand rappresentati da Eurocoding da oltre 20 anni, figura CAB, azienda a conduzione familiare, che si pone l'obiettivo della qualità nella gamma dei suoi modelli di stampanti per etichette, desktop e industriali.
Tra i modelli delle stampanti industriali di recente è avvenuto un aggiornamento: CAB ha infatti avviato una notevole azione di restyling di diversi modelli e di aggiornamento nella propria gamma.
Un restyling, in particolare nel design della carrozzeria, divenuto più elegante e moderno e con maggiore utilizzo di materiali trasparenti, e l'inserimento di un pannello di controllo con un impiego facile e intuitivo con icone autoesplicative per la configurazione delle impostazioni del dispositivo e completo di tutte le principali funzionalità
L'avvicendamento riguarda dei modelli storici, come la stampante A8+, ricatalogata come SQUIX 8, che consente una stampa extralarge, ideale per l'etichettatura di pallet e contenitori.
Per la stampa fronte/retro, a 300 dpi di risoluzione e su infiniti materiali (nastri tessili, etichette di cartone, tubi pressati, plastica, carta o cartone ) è invece XD Q la stampante che rimpiazza il modello XD 4T. La stampante XD Q fornisce inoltre due testine di stampa assemblate testa a testa sul dispositivo e una spazzola che dissipa la carica elettrostatica successiva alla stampa.
I nuovi modelli XC Q4 e XC Q6 sostituiranno i precedenti XC 4 e XC 6 per la stampa a due colori in un'unica operazione. Le XC Q presentano quindi due stampe a trasferimento termico unità disposte in serie per stampare contemporaneamente con due colori su un'etichetta, risultando in grado di: • soddisfare i requisiti del sistema di classificazione e marcatura GHS • lavorare per grandi rotoli di etichette con diametro fino a 300 mm • fornire una funzione di risparmio del nastro su una testina di stampa
Comments