Forte di una partnership storica, Eurocoding è lieta di annunciare le ultime novità di TSC Printronix, azienda leader mondiale in soluzioni innovative per la stampa di etichette termiche:
1. il rilascio del nuovo listino aggiornato (nel cui elenco non è più presente la stampante portatile Alpha 4L)
2. E, novità nella novità... il lancio del nuovo motore di stampa PEX-2000 da 6 pollici, introdotto da TSC proprio nel nuovo listino!
NELLA NUOVA SEZIONE APPROFONDIMENTI DELL'AREA RISERVATA
PEX-2000 va a completare la serie PEX con i motori PEX-1001 da 4 pollici già esistenti, offrendo una gamma più ampia di soluzioni di stampa per applicazioni automatizzate di etichettatura.
Come tutta la gamma print engine della serie PEX, anche quest'ultimo modello presenta una struttura compatibile con qualsiasi tipo di fissaggio e offre una semplice integrazione nelle installazioni di applicazioni di etichette nuove ed esistenti.
Importante particolarità è però il fatto degli ingombri ridotti al 14% rispetto ai modelli precedenti, a cui fa da riscontro un aumento delle performances: alta velocità di stampa (fino a 14 ips).
Modulo per lo spostamento del supporto e modulo del rullo di peel-off migliorati; massima compatibilità con gli applicatori di etichette.
Sostituzione in pochi secondi della testina di stampa, del rullo e delle parti usurabili.
Operazioni semplificate per la manutenzione delle parti posteriori; aggiornamento in un'unica fase (Config./FW/Files), con possibilità di scansione da QRcode; meccanismo di autodiagnosi TPH CARE che riduce i tempi di inattività, previene la stampa di etichette difettose, evita che i codici a barre di cattiva qualità compromettano i lotti di stampa; disponibilità di un sensore di marcatura nera per il rilevamento automatico delle etichette (una funzione di serie per PEX-2000, ma solo come optional presso gli altri costruttori del mercato).
A questo si deve aggiungere che PEX-2000 da 6 pollici è stato progettato per durare elavorare negli ambienti gravosi, con un telaio interamente in metallo e una struttura pressofusa, anch'essa in metallo, con il supporto di un design modulare.
Tutto questo permette quindi di massimizzare i tempi di attività, con tempo medio tra i guasti (MTBF) previsto di 22.000 ore per un utilizzo continuato 24/7.
Comentários