Nei mesi scorsi Eurocoding ha presentato un kit di prodotti ideale per i clienti che devono far fronte al Decreto Fiscale del 5 agosto 2015, n. 127 collegato alla Legge di Bilancio di quest’anno, entrato in vigore l’1 Luglio 2019.
In ottemperanza di tale decreto da questo mese vi è l’obbligo di registratori di cassa telematici per tutte le attività commerciali che abbiano ricavi superiori a 400.000,00€.
E dal 1 Gennaio 2020 questo obbligo sarà esteso a tutti i commercianti ed esercenti a prescindere dall’ammontare dei ricavi.
Ricordando che la nuova legge di Bilancio 2019 prevede inoltre un bonus del 50% per i soggetti che dovranno adeguarsi all’emissione del nuovo scontrino elettronico e alla trasmissione telematica dei corrispettivi, acquistando o adeguando i propri registratori di cassa.
Il Decreto introduce l’obbligo di scontrino elettronico in maniera graduale, infatti i commercianti non ancora aggiornati potranno utilizzare i vecchi registratori di cassa, rilasciando lo scontrino o la ricevuta fiscale al cliente e compilando il registro dei corrispettivi fino alla messa in uso del registratore telematico, secondo quanto previsto dalla Circolare n.15 dell’ Agenzia delle Entrate.
La Circolare del 29 Giugno 2019 esplica tutte le novità introdotte dalla Legge di Conversione del Decreto Crescita individuando un periodo transitorio di adeguamento che si va a tradurre in una vera e propria proroga di fatto.
Per prepararsi all’invio telematico degli incassi giornalieri, Eurocoding propone ai suoi clienti un kit completo di:
- Stampante TSC - TTP225: stampante da banco a trasferimento termico
- Lettore Voyager Honeywell - 1400g: lettore area-imaging per codici a barre 2D
- Sd Label Software - Autopost: software contenuto in apposita SD Card da inserire nella stampante
Contattaci per scoprire la promozione a te riservata o continua a leggere per scoprire tutte le caratteristiche dei dispostitivi.
CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI OFFERTI con il KIT
Stampante TSC - TTP225
Stampante da banco a trasferimento termico in grado di offrire elevate prestazioni e funzionalita' a dimensioni ridotte, garantendo un ingombro limitato.
Si caratterizza per una forma a conchiglia e la capacita' di accettare un rotolo di etichette da 127mm di diametro. La massima larghezza di stampa e' di 54mm.
La TTP225 offre in opzione un display LCD per facilitare il controllo delle informazione sul processo di stampa. Ulteriori caratteristiche includono la possibilità di aggiungere la ethernet interna, la taglierina, il sensore presenza etichette per agevolare la spelli colatura e la tastiera in modalità stand-alone.
La stampante TTP225 può essere utilizzata in diversi ambiti: dalla vendita al dettaglio, all'ufficio, al settore medico.
Disponibile anche nella versione a 300 dpi.
Caratteristiche tecniche: https://www.eurocoding.com/tsc-ttp225
Lettore Voyager - 1400g
Il miglior lettore Honeywell della propria categoria, è in grado di leggere qualsiasi tipo di codice a barre 2D, inclusi quelli mobili e di scarsa qualità. L'utilizzo di lettori di codici a barre 2D si sta sempre più diffondendo in un'ampia gamma di settori per varie ragioni. Alcune aziende devono poter acquisire grandi quantità di dati pur disponendo di spazio limitato, mentre altre devono essere in grado di leggere codici a barre 2D per adempiere a norme di legge o soddisfare i requisiti dei fornitori.
Disponibile in varie configurazioni: https://www.eurocoding.com/lettore-voyager-1400gbf
Sd Label Software
Autopost ha voluto offrire nuove soluzioni per differenti tipi di mercato rivolte a migliorare la logistica e incrementare il numero di auto-applicazioni.
Ad oggi con SD Label Solution sviluppata da Autopost per essere supportata dalle stampanti TSC, le possibilità di stampare etichette senza il bisogno di essere collegati ad un computer, si ampliano notevolmente.
Ogni azienda, grazie a questo software, per stampare le proprie etichette necessita solamente di una stampante TSC, di uno scanner barcode e una SD Card, il software è di facile utilizzo, non richiedendo un training dedicato per poterne usufruire appieno, sia che si tratti di stampare uno scontrino o molteplici etichette in diverse settori.
Comments