Eurocoding presenta il primo #LabelQualityTest sulla stampante GoDex ZX 1300i e sull' impilatore con taglierina CS 1000 ZX CS.
L’impilatore con taglierina di Godex è uno strumento che, se abbinato alla stampante Godex ZX1300i, consente di ottenere ottimi risultati nel settore tessile e in molte altre applicazioni.
Dopo che le etichette sono state stampate e tagliate, il sistema consente di impilare tutte le etichette tagliate in modo ordinato. La taglierina rotativa integrata ha una linea di taglio aggiustabile e ciclo di vita di oltre un milione di tagli.
Il sistema CS 1000-ZX di Godex può gestire materiali che spaziano dal raso, per etichette da applicare ai capi di abbigliamento, fino ai cartoncini prezzo. Allo stesso tempo permette di evitare il problema dell’elettricità statica, che normalmente causa notevoli problemi a chi stampa e taglia materiale in tessuto con stampanti non predisposte. Infatti la ZX1300 di Godex che viene fornita in abbinamento all’impilatore è stata precedentemente modificata a questo scopo.
L’impilatore viene fornito completo di 4 piastrine di metallo che consentono di utilizzare etichette di diverse misure.
Una volta che tutte le etichette sono state impilate fino a raggiungere la capacità limite la stampante si arresta automaticamente e solo dopo aver rimosso la pila di etichette sarà possibile riprendere il lavoro di stampa.
Ecco alcuni dati tecnici:
Stampanti compatibili : ZX1200/ZX1300/ZX1600
Opzioni necessarie: kit per la gestione del tessuto pre-installato
Materiale compatibile: raso, nylon, carta, cartoncino, PP, PVC, PET
Larghezza etichetta: 20/100mm
Lunghezza etichetta: 20/150mm
Spessore etichetta: 0,045/0,85mm
Velocità: fino a 120 etichette al minuto
Il video mostra in modo chiaro e preciso il funzionamento della stampante con impilatore. Il test è stato svolto con due diversi tipi di materiale (tessuto non tessuto e raso) per mettere in risalto la flessibilità e adattabilità dell’impilatore a diversi supporti.
Comments