top of page

LE DESKTOP TSC OFFRONO SEMPRE MAGGIORI GARANZIE!

Immagine del redattore: EurocodingEurocoding

Oggi chi acquista una stampante desktop TSC Auto ID oltre alla qualità del prodotto troverà anche maggiore tranquillità e sicurezza: dal 1° giugno infatti TSC auto ID ha esteso da 2 a 3 anni il termine della garanzia per qualsiasi acquisto di stampanti desktop.



Un'opportunità che è un deciso miglioramento di offerta e di servizio che TSC Auto ID concede ai propri clienti e nello stesso tempo un rafforzamento dell'affidabilità dei propri prodotti.

Un beneficio che però non è concesso ai prodotti acquistati prima di giugno 2024 e che quindi continueranno a essere coperti dalla garanzia standard di due anni.

Saranno validi comunque tutti i servizi gratuiti di riparazione o sostituzione del prodotto in caso di eventuali complicazioni derivanti da difetti di fabbricazione, per ogni periodo di garanzia, di 2 o 3 anni.

L'impegno costante di TSC Auto ID verso l’eccellenza si evidenzia anche da queste politiche che Eurocoding ha condiviso e sostenuto da sempre, offrendo un supporto tecnico/commerciale di prim'ordine!


Contattando lo staff Eurocoding (tel. 0331/777721 – email: sales@eurocoding.com) o consultando l'Area Riservata del sito Eurocoding dedicata esclusivamente ai rivenditori,

potrai avere informazioni e consigli sulle stampanti desktop TSC Auto ID, così da scegliere la desktop più opportuna per le vostre esigenze:


DALLE TERMICHE DIRETTE

Serie TDP-225, Serie TDP-225W e Serie DH220 per stampanti da 2 pollici; e Serie DA210, Serie TDP-247 e Serie DH240 per stampanti da 4 pollici


ALLE STAMPANTI A TRASFERIMENTO TERMICO

Serie TTP-225 e Serie TH220 per stampanti da 2 pollici; e Serie TH240, Serie TE200, Serie TC200, Serie TTP-247, Serie TX210 e Serie T800 per stampanti da 4 pollici


 

Tutti modelli che Eurocoding, in qualità di distributore ufficiale TSC da oltre 20 anni, è in grado di garantire di avere nel proprio magazzino sempre disponibili, pronti per essere spediti immediatamente a chiunque le richieda.



Comments


bottom of page