Eurocoding annuncia il rilascio del listino 2024 di Teklynx, leader nel settore dell'etichettatura per lo sviluppo di software per la creazione di etichette con codici a barre.
Nel listino sono presenti le versioni 2024 dei prodotti Teklynx, che ogni anno vengono aggiornati e migliorati, garantendo compatibilità, ottimizzazione delle prestazioni delle stampanti e alta operatività. Quest'anno però Teklynx ha voluto compiere un ulteriore sforzo: produrre clienti soddisfatti.
E' stato infatti apportato un lavoro di aggiornamento dei software che ha messo al centro il cliente, fornendo soluzioni progettate per rendere più facili ed efficienti le operazioni di etichettatura: un'offerta che riguarda le aziende di tutte le dimensioni,per aiutarle a etichettare in modo più intelligente, più veloce e con maggiore sicurezza.
Tra i software aggiornati figurano nel listino i più noti Codesoft, LabelView e LabelMatrix, distribuiti da Eurocoding.
Per quanto riguarda Codesoft e Labelview, soluzioni per la progettazione di etichette ideali rispettivamente per requisiti di etichettatura complessi e di etichettatura di medio livello, i miglioramenti apportati comprendono la possibilità di:
• Stampare su stampanti connesse al cloud:
stampa da sistemi aziendali basati su cloud a stampanti connesse al cloud, come Zebra o SATO.
• Facile rinnovo dell'abbonamento:
fate clic su un pulsante all'interno del software per richiedere il rinnovo della licenza di abbonamento.
• Miglioramento delle licenze di rete:
liberate una licenza di rete consentendo agli amministratori di rimuovere gli utenti inattivi.
LabelMatrix, applicazione per esigenze di etichettatura semplici, presenta invece l'aggiunta di funzionalità per semplificare la procedura guidata di configurazione e installazione.
Per scaricare il nuovo listino Teklynx, potete accedere all'Area Riservata del sito Eurocoding, riservata ai rivenditori, oppure contattare il team Eurocoding (+39 0331 777721 • sales@eurocoding.com) che sarà in grado di offrirvi il migliore supporto tecnico/commerciale.
Commentaires