Fondata nel 1984, la società LM Réalisations progetta e produce da 30 anni postazioni di lavoro - fisse o mobili - e armadi di protezione per hardware e stampanti utilizzati in ambiente industriale.
LM Réalisations offre un’ampia gamma di prodotti innovativi ideati e sviluppati per adattarsi a diverse e specifiche configurazioni in ambienti di lavoro difficili come: agroalimentare, meccanica, trasporti e logistica.
- Armadi di protezione per computer: con cella di protezione per schermo, CPU, stampante e tastiera
- Singole celle protettive per stampanti o schermi
- Server computerizzati per protezione, che garantiscono mobilità e flessibilità d’uso
Tutti i prodotti sono realizzati con materiali compositi o acciaio inossidabile per garantire:
protezione dell’apparecchio informatico in ambienti difficili soggetti ad umidità, temperature sotto lo zero, polvere e acqua…ergonomia della workstation per migliorare lo spazio di lavoro e ottimizzare produttività e durata nel tempo delle apparecchiature utilizzate con netta diminuzione dei costi di manutenzione.
Eurocoding ha selezionato due strumenti prodotti da LM Réalisations, in grado di aumentare prestazioni e produttività aziendali:
MOBIRACK
Workstation ergonomica per apparecchiature informatiche con struttura in acciaio, composta da 4 supporti verticali perforati per regolare l’altezza dei ripiani.
Parte superiore dotata di:
- Barra di 30 mm di diametro che consente il supporto e fissaggio
- Una piastra per schermo
- Un supporto per lettore ottico
- Ripiano superiore in acciaio per la ricezione di una tastiera e mouse2 maniglie verticali o 1 maniglia orizzontale
Parte inferiore con:
- Struttura che può ospitare diversi ripiani regolabili in altezza sia fissi che estraibili per stampanti o etichettatrici
- Ripiano inferiore in acciaio, con box di alimentazione autonoma che può includere batterie, convertitori, carica-batterie direttamente forniti da LM Realisation
- 4 ruote da 100 mm di diametro, 2 ruote girevoli con freno e 2 ruote fisse
Vi è la possibilità di installare una batteria - al piombo o al litio, singola o doppia con diverse potenze - per l’alimentazione dei vari device. I carrelli dotati di batteria possiedono uno schermo per il controllo della carica che indica i vari settaggi e il tempo d’azione rimanente. Questa soluzione garantisce il funzionamento delle stampanti 24 ore su 24.
LOGIPRINT
Cofano di protezione per stampanti termiche che riduce i costi di produzione e manutenzione delle apparecchiature utilizzate col dispositivo.
Utilizzabile in tutti quei settori caratterizzati da basse temperature, come l’industria alimentare, dove per garantire il funzionamento della stampante e per ottimizzare il flusso di lavoro aziendale, viene installato all’interno del Logiprint un sistema di riscaldamento per temperature fino ai -5°C, o due se le temperature arrivano fino a -35°C, per la stampa diretta il loco.
Il case Logiprint, oltre a fornire alla stampante protezione da tutti gli agenti esterni come freddo, umidità, agenti chimici e sbalzi di temperatura, consente il passaggio dei dati wireless ed è adattabile al 95% dei modelli TSC.
Comments