Eurocoding è lieta di annunciare il rilascio del primo listino 2024 TSC Printronix Auto ID.
Prima novità la presentazione nella gamma TSC delle stampanti desktop TH e DH, lanciate solo alla fine del 2023 ma che in breve tempo hanno riscosso notevole interesse, grazie alle innovative soluzioni per la stampa di etichette, in grado di soddisfare la crescente domanda di stampa per supporti e formati diversi e particolari, soprattutto etichette speciali.
Una nuova generazione di stampanti desktop disponibili nei modelli da 2 pollici e 4 pollici, entrambi con opzioni di stampa a 203 o 300 dpi per metodi di trasferimento termico o di stampa termica diretta. È disponibile anche una versione healthcare, con un esterno antibatterico per le prestazioni in ambienti sanitari.
Per un nuovo prodotto che entra, c'è un prodotto che invece non sarà disponibile: esce infatti dal listino la stampante portatile ALPHA-2R.
Altre novità:

● Nuove opzioni per la stampante Linerless della serie MB240:
- Interfaccia Bluetooth SP-MB240-0047
- CUT-MB240-0002 Linerless cutter kit
- TEAR-MB240-0001 Linerless tear-off kit

● Aggiunta di modelli per il motore di stampa ad alte prestazioni della serie PEX-2000, sia nella versione 6-Inch che 4-Inch; quest'ultima versione vede anche la disponibilità di 3 nuove testine di stampa.

A parte i nuovi prodotti che si sono aggiunti, i prezzi del listino TSC rimangono invariati rispetto all'ultima versione del 2023!
Nell'Area Riservata del sito Eurocoding è possibile scaricare il listino e avere informazioni dettagliate della nuova famiglia di stampanti desktop TH-DH: per accedere, occorre registrarsi sul sito.
E a ulteriore supporto di un servizio di qualità, Eurocoding, come distributore ufficiale TSC, è in grado di garantire di avere nel proprio magazzino sempre disponibili ogni modello di stampante TSC, pronti per essere spedite immediatamente a chiunque lo richieda: come, ad esempio, le ultra-richieste demo unit della famiglia TH-DH riservate ai rivenditori.
Comments