EUROCODING presenta PEX-1000, l'ultima serie di prodotti TSC che si distinguono per un innovativo motore di stampa che ne fanno i più veloci nella loro categoria, con una velocità di stampa etichette che raggiunge i 457,2 mm/s.
Alla velocità si affianca anche la precisione, grazie alla presenza di un sistema elettronico ad elevate prestazioni. La robusta struttura in alluminio pressofuso garantisce invece resistenza e affidabilità della macchina per anni. Eccezionali anche la semplicità di utilizzo (grazie ad un esclusivo display a colori intuitivo e facile da usare) e la facilità di manutenzione.
La serie PEX-1000 offre grande compatibilità, con il motore di stampa che si inserisce con facilità nell’applicatore in uso e supporta l’emulazione del linguaggio di stampa, ed è l’ideale per l’uso in campo manifatturiero e logistico, dove si richiedano velocità elevate e ci sia una grande domanda di etichette stampate: settore automobilistico, settore alimentare e delle bevande, etichettatura di pallet, spedizione di scatole di cartone, etichettatura di prodotti farmaceutici.
Comments