top of page
Immagine del redattoreEurocoding

SERVIZI POST VENDITA: SCOPRI LE SOLUZIONI DI TSC E HONEYWELL!

Un ottimo servizio post vendita rappresenta uno dei punti di forza di molti brand. Eurocoding questo lo sà e lo dimostra attraverso una scrupolosa scelta dei marchi che rappresenta.

E’ facile vendere una stampante elogiandone le caratteristiche tecniche e l’affidabilità, ma poi alla prova dei fatti, se la stampante si danneggia o non funziona correttamente, il cliente ha bisogno di assistenza rapida ed efficace, in grado di rispondere alle sue necessità.

Un ottimo servizio post vendita rappresenta uno dei punti di forza di molti brand. Eurocoding questo lo sa e lo dimostra attraverso una scrupolosa scelta dei marchi che rappresenta.
Contratti post-vendita

Ecco cosa propongono due brand all’avanguardia come TSC e Honeywell da questo punto di vista.


Cominciamo da TSC!

Il programma “TSC Service Option Warranty” è un’estensione di garanzia rispetto ai 2 anni standard che vengono normalmente concessi all’acquisto di ogni stampante.


E’ la soluzione ideale per proteggere il proprio investimento e risparmiare sui costi di assistenza tecnica in caso di malfunzionamento della stampante nel corso degli anni.


Vediamo quali sono le due opzioni offerte da TSC:

1. PRIORITY WARRANTY. Consente di aggiungere a scelta 1, 2 o 3 anni alla garanzia standard arrivando fino a 5 anni di garanzia! Include tutte le riparazioni alle parti elettroniche, tutti i ricambi escluso testina e platen roller, pulizia della macchina, test di stampa, manodopera e spedizione gratuita della macchina riparata.


2. COMPREHENSIVE WARRANTY. Attivabile anche in questo caso per un massimo di 5 anni, rappresenta il servizio di livello top per chi vuole acquistare una stampante senza pensieri! Oltre a quanto offerto dalla Priority Warranty, include tra l’altro la sostituzione della testina, platen roller, telaio, e la rottura accidentale del display



Cosa offre Honeywell?

Il programma “Edge Service Support” è un servizio post vendita acquistabile in combinazione con le stampanti, i lettori e i terminali Honeywell.


Offre un servizio di assistenza di qualità e flessibile in base alle esigenze di spesa del cliente.


Ecco i due tipi di contratti che puoi attivare con Honeywell:


1. GOLD SUPPORT. Un contratto di assistenza flessibile e di qualità che garantisce, in caso di stampante malfunzionante, un tempo di risposta rapida in 48 ore e riparazioni veloci garantite in 5 giorni lavorativi. Può essere attivato per 1, 3 o 5 anni. Copre solo i danni accidentali, nelle riparazioni non sono inclusi la testina, scheda madre e platen roller.


2. PLATINUM SUPPORT. Un contratto di assistenza di alto livello per chi vuole ottenere il miglior servizio possibile. Il supporto Platinum garantisce una risposta in 24 ore e riparazioni garantite in 2 giorni lavorativi. Copre danni accidentali, la sostituzione della testina, della taglierina e di tutti gli accessori. In alcuni casi include anche la sostituzione del dispositivo non funzionante. Anche il contratto Platinum consente l’attivazione per 1,3 o 5 anni.


Quali sono i vantaggi dell’attivazione di un contratto post vendita?
  • Meno costi per le riparazioni tecniche

  • Garanzia di qualità nel servizio di riparazione offerto da tecnici specializzati e formati dal produttore

  • Flessibilità nella scelta del periodo di copertura, fino a 5 anni

  • Acquisto facile e veloce. Basta comunicare il codice del servizio richiesto al momento dell’ordine

  • Attivazione di una corsia preferenziale che dà diritto a risposte e riparazioni in tempi più rapidi


Vi ricordiamo che Eurocoding è sempre accanto ai propri clienti nel fornire assistenza tecnica qualificata su tutti i brand che trattiamo.

L’assistenza telefonica di primo livello è sempre garantita, anche per chi non vuole attivare i contratti di manutenzione di TSC e Honeywell.

Eurocoding si è sempre contraddistinta nel corso degli anni per l’attenzione che dedica al servizio post vendita, consapevole del fatto che il rapporto con il cliente non si esaurisce al momento della vendita. Oltre all’assistenza standard via mail, telefono o in remoto, offriamo servizi di supporto tecnico personalizzato a pagamento, quali ad esempio l’uscita del tecnico per l’installazione e riparazione di una macchina o la fornitura di un muletto per tamponare i tempi di attesa durante le riparazioni in laboratorio.


Mettici alla prova, non ti deluderemo!

Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci!


47 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page