top of page
Immagine del redattoreEurocoding

TECHNICAL TRAINING TSC DI EUROCODING: PROMOSSO SU TUTTA LA LINEA!

Il “ritorno a scuola” è stato davvero impegnativo: una giornata piena e intensa, che ha richiesto alta concentrazione degli iscritti e grande capacità dei docenti, ma che alla fine ha visto soddisfazione da parte di tutti.


Il Technical Training TSC, organizzato da Eurocoding giovedì 21 settembre all'Hotel Domina Fiera Milano, è stato un vero successo, come conferma anche Federico Giuranna, CEO di Eurocoding:

Dal feedback che stiamo ricevendo dai partecipanti tramite un sondaggio di gradimento, vediamo che c'è stato molto apprezzamento per il corso, che ha visto ben 13 aziende rappresentate dagli iscritti. Davvero un ottimo risultato, se si pensa che il training si è tenuto poche settimane dopo il rientro dalle ferie e con un preavviso breve”.

Il corso tecnico ha visto una sola giornata di formazione (mattino e pomeriggio) per acquisire conoscenze di base riguardanti sia il 1° livello ma anche nozioni del 2°. E inoltre un'infarinatura relativa alla programmazione Printronix Auto ID.


Un'esperienza formativa con il giusto mix di teoria e pratica che ha permesso di comprendere ed esercitarsi su come utilizzare le stampanti TSC in modo efficiente ed economico!

I contenuti del corso hanno riscosso grande interesse -continua Federico Giuranna- sia per gli argomenti trattati, sia per la metodologia didattica applicata (con teoria abbinata ad esercitazioni pratiche), sia per l'esposizione chiara e brillante dei docenti: Carlo Lovati (Technical pre sale TSC Printronix Auto ID e docente anche di corsi organizzati e tenuti in Germania) con il supporto di Gabriele Amara, responsabile del DTI Eurocoding e tecnico di 3° livello, il più alto certificato da TSC”.

I partecipanti del corso, oltre a vedersi rilasciati da TSC, sia digitalmente che fisicamente, attestati personalizzati e con valore ufficiale, hanno avuto anche la possibilità di usufruire di una promozione commerciale, offerta da Eurocoding e destinata solo a loro, con la durata massima di una settimana, per ottenere stampanti TSC (massimo due unità per azienda).

Abbiamo voluto dare agli iscritti una sorta di “premio” per la fiducia accordataci e l'impegno profuso. Ma è anche un modo per dare loro la possibilità di portarsi a casa delle stampanti con cui "giocare" e continuare ad approfondire in separata sede gli argomenti trattati durante il corso.”, dichiara Federico Giuranna, che conclude così: “Siamo soddisfatti per questo risultato e sicuramente riproporremo in futuro altri eventi di questo tipo, anche perché per Eurocoding la formazione e l'aggiornamento ormai sono dei veri e propri prodotti da offrire ai nostri rivenditori, da cui non siamo più visti come dei semplici “distributori”, ma come un’azienda che presta molta attenzione ai propri clienti e li affianca.

D'altra parte abbiamo anche il sostegno dei brand che rappresentiamo, come TSC Printronix Auto ID, che sanno di poter contare su un partner affidabile e professionale“.
 
Per ulteriori informazioni, il team tecnico/commerciale e il nuovo DTI di Eurocoding sono comunque sempre a disposizione: via mail a sales@eurocoding.com, per telefono al +39 0331 777721 o collegandosi all'area riservata del sito Eurocoding..


67 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page