È ufficiale: le stampanti a marchio Datamax-O’Neil vanno definitivamente fuori produzione il 31/12/2021.
Le note stampanti a trasferimento termico a marchio Datamax-O’Neil saranno sostituite dalla nuova gamma di stampanti Honeywell.
Dal 2014 infatti, Honeywell ha acquisito il brand Datamax, al fine di modernizzare e rendere più efficiente il parco macchine, apportando le risorse e le capacità tipiche di una grande multinazionale come Honeywell, attiva su più aree di business.
Per facilitare il passaggio ai nostri clienti ti proponiamo uno schema semplice e chiaro dove puoi trovare tutte le corrispondenze:
Honeywell vanta una gamma completa di stampanti, dalle desktop alle industriali di alto livello, fino alle portatili, con l’aggiunta di alcuni modelli speciali:
• PC43K che unisce una stampante desktop ad un tablet Android da 7” con lettore di codice a barre integrato.
• PX940V la stampante industriale con verificatore integrato dei codici 1D e 2D4.
• MP series per applicazioni di stampa da carrello.
Eurocoding consiglia ai rivenditori di attivarsi fin da subito nel proporre ai propri clienti le nuove stampanti, più performanti, moderne e tecnologiche.
Chiamaci per saperne di più!
Inoltre, consigliamo di eseguire un check dei propri ordini di approvvigionamento per quanto concerne testine di stampa e platen roller, al fine di velocizzare i tempi di approvvigionamento e consegna!
Comments