top of page

TSC ALPHA 40L: LA STAMPANTE MOBILE CHE SEGUE LA STRADA DELLA SOSTENIBILITÀ

Immagine del redattore: Eleonora AlbeEleonora Albe

Mobili verso il futuro: le stampanti di etichette portatili  progettate da TSC Printronix Auto ID non sono solo le più affidabili e robuste del settore, ma con la portatile termica diretta TSC Alpha-40L da 4 pollici (102 mm) risultano anche al passo con i tempi, integrando con un kit la tecnologia LINERLESS



Una nuova tipologia di stampa in cui viene utilizzato un rotolo di etichette adesive caratterizzate dall’assenza di liner, ovvero il supporto siliconato su cui tradizionalmente vengono incollate le etichette.

Grazie all'opzione di fabbrica per il kit linerless, le Alpha-40L stampanti mobili sono dotate di soluzioni versatili per la gestione dei supporti e rappresentano una soluzione più intelligente ed ecologica: salvaguardia e  rispetto dell’ambiente (con meno materiale plastico da smaltire), ma anche convenienza e maggiore produttività aziendale, poiché l’eliminazione del liner riduce l’ingombro del rotolo, le spese di trasporto e logistica e i tempi di fermo macchina per la sostituzione del rotolo.


Alpha-40L si distingueva già nel settore delle stampanti portatili in quanto comoda e leggera ma estremamente robusta poiché progettata per la vita dura della strada, del magazzino o del punto vendita.

Con la sua custodia opzionale, questa stampante infatti ha un grado di protezione IP54 nei confronti di polvere e all'acqua, resiste a cadute da 180 centimetri di altezza.


Inoltre, la lunga durata della batteria ( ricaricabile e ad alta capacità agli ioni di litio, da 6200 mAh) garantisce affidabilità nelle prestazioni e di continuare a funzionare per lungo tempo dopo che altre stampanti avranno smesso di farlo,  riducendo al minimo i tempi di inattività e aumentando la produzione.



Vasto è il campo di applicazioni  in cui l'utilizzo di Alpha 40L risulta ideale: Magazzino e distribuzione, vendita al dettaglio, Sanità, etichettatura di prodotti e articoli, spedizioni e logistica.

Con questa nuova proposta, TSC Printronix Auto ID conferma quindi  la sua posizione di leader mondiale nella produzione di soluzioni innovative nel settore delle stampanti di etichette per codici a barre, potendo contare anche su una rete di partner qualificati come Eurocoding,  distributore ufficiale TSC.



Grazie a questa qualifica e alla collaborazione ormai consolidata con TSC, Eurocoding è in grado di avere nel proprio magazzino sempre disponibili le stampanti TSC, pronte per essere spedite immediatamente a chiunque le richieda.


 

E' anche possibile consultare l'Area Riservata del sito Eurocoding dedicata esclusivamente ai rivenditori. 

In questo spazio è disponibile l'ultimo listino prezzi generale rilasciato da TSC Printronix Auto ID, che vede una combinazione di linee di stampanti TSC e Printronix in un unico documento.



Il team Eurocoding  è sempre disponibile per ogni informazione, tecnica o commerciale: via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721.


Comments


bottom of page