top of page

TSC PEX-1000 SERIES: THE FASTEST PRINT ENGINE

Immagine del redattore: EurocodingEurocoding

Eurocoding ha recentemente introdotto all’ interno della propria gamma prodotti l’innovativa Serie PEX-1000 di TSC: https://www.eurocoding.com/post/tsc-serie-pex-1000-il-print-engine-pi%C3%B9-veloce-di-sempre

Ideale per settori che necessitano di grandi quantità di stampa, come logistica, sanità e attività produttive, PEX-1000 è una serie innovativa che garantisce semplicità di utilizzo, longevità e soprattutto un’alta velocità di stampa, sino a 18 i/s (457,2 mm/s), il tutto con l’obiettivo di massimizzare la produttività aziendale.


Particolare menzione per il Print Engine più veloce di sempre sviluppato da TSC per la serie PEX-1000: un motore di stampa incorporato all’interno di una robusta struttura pressofusa, progettato per essere integrabile su vari tipi di impianto per la realizzazione di etichette, nuovi o già esistenti.


PEX-1000 è stata studiata per offrire anche una capacità molto ampia, infatti può contenere fino 600 metri di nastro e supporta etichette continue o con taglio, marca nera, soffietto e tacca (avvolto all’esterno).


Per quanto riguarda gli aspetti funzionali questa serie TSC offre una rapida configurazione grazie ad un’ interfaccia gestionale e Menu intuitivi, di facile programmazione, a cui si accede mediante pannello LCD a colori ampio ben 3,5 pollici e disponibile in diverse risoluzione: 203 dpi, 300 dpi e 600 dpi.


Tipi di memoria supportati: SDRAM e Flash da 512 MB espandibile tramite slot per schede di memoria micro SD, fino a 32 GB.


La PEX-1000 monta un’interfaccia standard completa di: RS-232, USB 2.0, Ethernet interno, 10/100 Mbps, USB Host * 1 (lato anteriore) con collegamento a dispositivo di archiviazione USB e GPIO con Centronics. In aggiunta sono disponibili le opzioni di fabbrica: Bluetooth interno 4.0 e 802.11 a/b/g/n wireless.


I software supportati dalla nuova serie TSC sono: Oracle, Windows, Microsoft SQL Server e BarTender di Seagull Scientific.


31 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page