PRINTRONIX T8000
La T8000, è una stampante di alta manifattura, di fascia industriale, costruita per soddisfare le più critiche situazioni, nei più severi ambiti applicativi, grazie alle sue notevoli permormace promette una totale operatività in fase di stampa e nella verifica dei codici a barre.
Le prestazioni da industrial printer, sono riscontrabili a partire dal primo sguardo, che cattura l’immagine di una macchina dall’aspetto pulito e dai lineamenti affilati. Successivamente, confermati dal tatto, al quale viene restituito l’inconfondibile sensazione di robustenza data dall’intera struttura in alluminio pressofuso e metallo che le permette di lavorare anche a temperature di -5° senza l’ausilio di accessori complementari. Tutta la sua arroganza viene sprigionata direttamente sul campo offrendo ritmi di stampa 24/7/365 giorni all’anno di etichette o documenti di spedizioni di grandi dimensioni, mediante Postscript o PDF.
La T8000 svela anche una parte contraposta alla sua anima industriale, diventando user-eco-friendly, grazie al suo ampio display a colori con tasti di navigazione che ne permette un facile utilizzo e controllo nelle fasi di configurazione e di stampa e alla certificazione Energy Star ottenuta, che ne fanno un partner fidato dell’ambiente.
Prodotti che hanno ottenuto l’ENERGY STAR per la prevenzione delle emissioni di gas a effetto serra, grazie alla conformità a rigide norme relative all’efficienza energetica imposte dall’EPA (Environmental Protection Agency) e dal Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti.)
Disponibile nelle versioni da 4, 6 e 8 pollici, ad una risoluzione di 200 o 300 dpi.