top of page
fabbrica vuota

SERIE ML241P

Prestazioni che sfiorano le

vette più alte!

 

I dispositivi della serie ML241P di TSC sono una nuovissima generazione di stampanti industriali di etichette di codici a barre, con dimensioni più contenute, ideate per essere inserite in un maggior numero di aree di lavoro rispetto a quanto sia mai accaduto prima. Le stampanti della serie ML241P sono compatte, hanno una struttura duratura e flessibile, sono semplici da usare, emettono meno rumore durante la stampa, sono dotate della funzione di autodiagnosi TPH Care e non richiedono l'utilizzo di strumenti per la loro manutenzione.

Ideale per...

shopping.png

DISTRIBUZIONE

delivery.png

SPEDIZIONI

hospital.png

SANITÀ

RETAIL

Operazioni fluide

Le funzionalità della stampante sono progettate con l'emulazione di commutazione automatica per una facile implementazione. Inoltre, TSC Standalone Creator genera un'interfaccia utente LCD della stampante per un rapido accesso ai modelli, mentre TSCPRTGo trasforma un dispositivo mobile in un display esteso per la stampa mobile. SOTI Connect, TSC Console e la pagina web interna integrata consentono la gestione remota del parco macchine. 

Alcune caratteristiche peculiari:

INGOMBRO RIDOTTO

Una stampante per etichette industriale compatta, con un ingombro ridotto e un’altezza vantaggiosa, è ideale per applicazioni in spazi di lavoro con altezza limitata, come i rack. L'ampia capacità dei supporti consente di ospitare rotoli di etichette con diametro esterno fino a 8 pollici, facilitando i progetti di stampa di volume elevato

.

MONITORAGGIO INTELLIGENTE

È in grado di supportare quindi un'ampia varietà di formati, da 15 a 120 mm, e diversi tipi di materiali, come targhette per auto, tuTSC Sense Care previene i tempi di inattività monitorando lo stato di salute delle testine di stampa attraverso l'autodiagnosi TPH Care, il consumo delle testine di stampa e il conteggio delle taglierine. 

I dati raccolti possono essere integrati con SOTI Connect e TSC Console per la gestione e la rendicontazione da remoto

USER - FRIENDLY

Le semplici regolazioni della posizione della pressione TPH e del bilanciamento della tensione del nastro garantiscono una qualità di stampa ottimale. 

L'ampio spazio di 50 mm per la gestione dei supporti velocizza le operazioni di sostituzione delle etichette e del nastro. 

Il TPH senza utensili e la rimozione del rullo platina semplificano la manutenzione, consentendo di risparmiare tempo.

SCARICA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

NELLA SEZIONE "APPROFONDIMENTI" DELL'AREA RISERVATA

Screenshot 2024-04-16 alle 12.49.45.png

Dalla confezione alla stampante stessa e alla fine del ciclo di vita del prodotto, questo dispositivo stampa facilmente etichette speciali riducendo l'impatto ambientale:

  •  Imballaggio 100% riciclabile con cartoni conformi alle norme FSC

  • Involucro della stampante in plastica 100% riciclabile, realizzato con il 30% di plastica riciclata

  • Oltre il 90% dei componenti della stampante sono riciclabili

bottom of page