TSC TX210
La stampante TX210è l'upgrade della versione TX200: questa stampante è stata progettata per garantire stampa ad alta risoluzione (fino a 600 dpi) e di assoluta precisione, con alti volumi giornalieri di produzione di etichette.
Per questo risulta ideale per un gran numero di ambiti diversi, come produzione, trasporti e logistica, e assistenza sanitaria, in un'ampia varietà di applicazioni: dalle etichette 4"x6" per spedizioni fino alle più piccole etichette per campioni, con marcatura di prodotto e grafica ed etichette ad alto grado di dettaglio da usare in marcatura elettronica.
L'utilizzo è estremamente semplice, grazie a un display LED di facile lettura. In opzione, disponibile un display LCD a colori, regolabile da 3,5", che può essere inclinato in modo da consentire agli utenti di vedere rapidamente lo stato della stampante.
Più agevole il caricamento del supporto: rispetto alla precedente serie TX200 è stato infatti migliorato il meccanismo di arresto del nastro che ne previene il problema del riavvolgimento durante l'apertura del coperchio superiore. Altre importanti innovazioni sono: lo strumento di gestione dinamica della stampante remota di TSC con SOTI Connect e la potente console TSC, che consente di gestire più attività con riduzione dei costi di manutenzione e dei tempi di inattività; l'avanzato meccanismo TPH Care che rileva e monitora lo stato della testina di stampa in tempo reale.